Borse di Studio anno scolastico 2012/2013

Si informano le famiglie che c’è tempo fino al 27 febbraio per presentare domanda per le borse di studio riservate agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado.

Le borse di studio sono destinate agli studenti delle prime due classi delle scuole secondarie di secondo grado rientranti nel sistema nazionale di istruzione e del secondo anno dell’IeFP presso un organismo di formazione professionale accreditato per l’obbligo d’istruzione che opera nel Sistema regionale IeFP, residenti sul territorio regionale, in possesso dei requisiti di legge per quanto riguarda la situazione economica della famiglia di appartenenza e che risultino aver completato l’anno scolastico o formativo di riferimento.

Scarica Bando