Il 22 Marzo in fiera, seminario su Donne e Vino

Venerdì 22 marzo alle ore 21, al centro fieristico di Scandiano nell’ambito degli appuntamenti della centenaria fiera di San Giuseppe, nello spazio dibattiti, CNA Impresa Donna Reggio Emilia, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Scandiano presenta il seminario Donne D.O.C. – Un calice di vino, una storia.
Si tratta di un momento di riflessione e confronto dal carattere conviviale, nel corso del quale ci sarà modo di ascoltare dalla viva voce di imprenditrici del mondo del vino originali storie e curiosità sull’evolversi di questo importante settore, diventato protagonista anche dell’economia locale: le conversazioni saranno accompagnate da scelte degustazioni di vini.
Saranno gradite ospiti Rita Covezzi Lusvardi (soc. agr. Lusuardi Wine), Donata Venturini (Soc. Agr. Venturini Baldini srl – socia produttrice dell’associazione nazionale Le Donne del Vino) ed Anne Meglioli, imprenditrice che stupirà il pubblico con una degustazione originale. Il dialogo verrà coordinato da Tiziana Elgari, imprenditrice e presidente di CNA Impresa Donna.

L’ingresso in fiera per la partecipazione al seminario è gratuito, previa esibizione del coupon stampato del seminario, scaricabile sotto questa notizia, e dalla pagina Facebook  del Comune.

donne doc