“OFF – Le case passive dell’Emilia Romagna. Raccontate da chi le vive”

gPHI “Gruppo Case Passive Italia”, con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti PPC di Modena, dell’Ordine degli Architetti PPC di Reggio Emilia e del Comune di Scandiano, organizza il convegno:   “OFF – Le case passive dell’Emilia Romagna. Raccontate da chi le vive”

Il convegno si terrà Giovedì 06 Giugno 2013, dalle ore 20.00, presso la Sala Conferenze Hotel Boiardo – Via Ubersetto, 57 Scandiano (RE).

Durante il convegno verranno illustrate le esperienze dirette di utilizzatori, costruttori e progettisti relativamente ad edifici a standard energetico passivo realizzate nella Regione Emilia Romagna. Gli esempi toccheranno diverse tipologie costruttive, destinazioni d’uso e tipologie di intervento, al fine di offrire ai partecipanti un panorama ampio e consistente sugli edifici che si candidano ad essere lo standard delle abitazioni del nostro prossimo futuro.

La partecipazione al convegno è gratuita e aperta a tutti.

Per informazioni contattare info@tbz.bz

OFF