Venerdì 28 giugno Consiglio Comunale

Questi gli argomenti all’Ordine del Giorno della seduta che avrà inizio alle ore 20.00 presso la sala del Consiglio Comunale in corso Vallisneri, n.6.

La seduta è pubblica e potrà essere seguita on-line su questo sito all’indirizzo http://www.comune.scandiano.re.it/consiglio-comunale-online

• Approvazione Regolamento Comunale per l’applicazione del Tributo Comunale sui Rifiuti e sui Servizi – Tares.
  • Tares 2013: Tributi Comunale sui rifiuti e sui servizi. approvazione del Piano Finanziario del servizio di gestione rifiuti e tariffe domestiche e non domestiche anno 2013.
  • Bilancio di Previsione anno 2013, Bilancio Pluriennale 2013-2015 e Piano Programma anno 2013 dell’Istituzione dei Servizi Educativi e Scolastici del Comune di Scandiano – approvazione.
  • Bilancio di Previsione per l’esercizio finanziario 2013, Relazione Previsionale e Programmatica 2013-2015, Bilancio Pluriennale 2013-2015. Esame ed approvazione.
  • Approvazione Regolamento d’uso degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica.
  • Adesione del Comune di Scandiano alla Fondazione denominata “Emilia Romagna Teatro Fondazione – Teatro Stabile Pubblico Regionale” – Approvazione Statuto.
  • Ordine del Giorno presentato dal Gruppo Consiliare PD in merito a “Ius soli – chi nasce in Italia e’ italiano”