Martedì 11 giungo Consiglio Comunale

Questi gli argomenti all’Ordine del Giorno della seduta che avrà inizio alle ore 20.45 presso la sala del Consiglio Comunale in corso Vallisneri, n.6.

La seduta è pubblica e potrà essere seguita on-line su questo sito all’indirizzo http://www.comune.scandiano.re.it/consiglio-comunale-online

  • Verifica della quantità e qualità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie, da cedere in diritto di proprietà o in diritto di superficie, ai sensi dell’articolo 172, lettera c) del Decreto Legislativo 18 agosto 2000, n. 267.
  •  Tares Tributo Comunale sui Rifiuti e sui Servizi. approvazione convenzione per l’affidamento della gestione del tributo per l’anno 2013 ad Iren spa.
  •  Adozione Piano Urbano della Mobilità e Piano Generale del Traffico Urbano del comune di Scandiano
  • Iniziativa della commissione europea per la riduzione delle emissioni di anidride carbonica. patto dei sindaci (covenant of mayors). adesione.
  •  Ordine del Giorno presentato dal gruppo consiliare Popolo della Libertà – La Destra Uniti per Scandiano sulla crisi delle grandi Cooperative Reggiane che hanno operato a lungo e rilevantemente nel territorio scandianese.
Questa voce è stata pubblicata in Notizie. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.