Scandiano, proseguono le assemblee di bilancio

Proseguiranno fino al 27 giugno gli incontri dedicati al bilancio comunale 2013, un’importante occasione per scambiare idee e opinioni sui programmi futuri ma soprattutto per condividere il Bilancio Comunale di previsione 2013.

Questi gli appuntamenti

• Mercoledì 12 giugno ore 20.30 Circolo Morgone Scandiano
  •  Giovedì 13 giugno ore 20.30 Circolo dei Colli a San Ruffino
  •  Venerdì 14 giugno ore 20.30 Circolo di Bosco
  •  Lunedì 17 giugno ore 20.30 Circolo Bisamar Scandiano
  •  Martedì 18 giugno ore 20.30 Centro Sociale Anziani di Arceto
  •  Mercoledì 19 giugno ore 20.30 Circolo “Il Campetto” di Pratissolo
  •  Giovedì 20 giugno ore 20.30 Circolo Parrocchiale San Benedetto Abate ANSPI a Cacciola (Via per Marmirolo n. 38)
  •  Lunedì 24 giugno ore 20.30 Circolo “Al Ponte” di Iano
  •  Lunedì 24 giugno ore 20.30 Sala Condominiale Ventoso Via Blansko
  •  Martedì 25 giugno ore 20.30 Circolo “Nuova Fellegara”
  •  Mercoledì 26 giugno ore 20.30 Circolo “Le Ciminiere” Ca’ de Caroli
  • Giovedì 27 giugno ore 20.30 Circolo “La Venere di Chiozza” a Chiozza (circolo nuovo)

Il tema delle serate è di particolare rilievo, poiché come è noto le riforme, i tagli e la crisi stanno ridisegnando il rapporto fra cittadini ed enti locali. Questo porta inevitabili riflessi sui servizi, sugli investimenti e sulle attività. E’ tempo di scelte e di focalizzazione.

Si parlerà anche di patto di stabilità e dei suoi riflessi sulle opere pubbliche. Le assemblee saranno come sempre un’occasione di confronto e di arricchimento tra cittadini e amministratori, anche per cominciare ad immaginare il futuro di Scandiano dopo questa complessa contrazione economica e crisi. L’orario previsto per gli incontri è sempre alle 20.30.

Scarica Volantino