Comune e Pro Loco promuovono un progetto d’Arte rivolto a tutti

Art 4 all, l’arte per tutti è un progetto articolato in un  percorso attraverso diverse discipline artistiche.  Organizzato dal Comune di Scandiano e Pro Loco, è cofinanziato dall’Unione Europea nell’ambito del progretto Grundtvig Cities through the artists’ glass, che vede la partecipazione di partner da Croazia, Turchia e Repubblica Ceca.

I DESTINATARI :
Il progetto si rivolge a tutte le persone che hanno passione (anche amatoriale) per le arti, voglia di “mettersi un gioco” e sono disponibili a condividere tutto questo con altri soggetti, sia nel proprio territorio che a livello europeo.

LE ATTIVITÀ :
Il percorso sarà articolato in diversi workshop tematici che avranno cadenza settimanale (2 h circa) e, nel corso dei due anni, verranno toccate tutte le principali forme d’espressione artistica (disegno, pittura, scultura, arti materiche, fotografia, grafica, ecc.) .

ISCRIZIONI :
E’ possibile procedere con una pre-iscrizione presso L’Ufficio Gemellaggi e Relazioni Internazionali del Comune di Scandiano, alla quale seguirà un incontro di presentazione del progetto e, successivamente, la richiesta di conferma con raccolta della quota annua di adesione.
La precedenza sarà data alle persone che hanno già frequentato la prima annualità del progetto (2012-2013). Gli eventuali posti rimanenti saranno assegnati alle nuove richieste di adesione, con
priorità a chi non ha mai partecipato ad altri progetti Grundtvig.

Volantino

Modulo Domanda

 Per informazioni:
Ufficio Gemellaggi, Relazioni Internazionali – Cultura
Casa Spallanzani – P.zza Libertà 6 – 42019 Scandiano – Reggio Emilia ITALY  tel. 0522-764238 – fax. 0522.764267
e-mail: l.olmi@comune.scandiano.re.itgemellaggi@comune.scandiano.re.it

Questa voce è stata pubblicata in Notizie. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.