1° Cake Rock, mostra dedicata alla sugar art

Una mostra dedicata alla sugar art occuperà le sale della prestigiosa Rocca dei Boiardo nelle domeniche della Fiera di S. Caterina. Qui saranno esposte le opere delle aziende del territorio che si sono cimentate nella cultura del Cake design.

La sugar art, recente per il panorama italiano, saprà unire, nella sua esposizione scandianese, l’inconfondibile stile english con la creatività e artigianalità tipica italiana.

Un’area sarà dedicata alle “Housewife – Massaie”, dove saranno esposte le opere degli appassionati di Reggio Emilia, Modena e Parma che parteciperanno al 1° concorso Cake Rock.

Rocca dei Boiardo – Scandiano (R.E.)

Domenica 24 Novembre e 1 Dicembre

Orario: 10 – 13 / 15 – 19

Organizzazione Comune di Scandiano – uff. Turismo Tel. +39 0522 764290 e mail: campioli@comune.scandiano.re.it

Direzione artistica Carlotta Campani cakes