Avviso per l’affidamento gestione e manutenzione veicoli comunali

Il Comune di Scandiano intende indire una procedura di cottimo fiduciario per l’affidamento in economia del Servizio di gestione e manutenzione ordinaria e straordinaria del parco veicoli di proprietà.

L’importo complessivo del servizio a base di gara, riferito al periodo di durata dell’affidamento, è di € 24.000,00 (iva esclusa).

Durata dell’affidamento: dal 01/01/2014 al 31/12/2015.

Il criterio di aggiudicazione prescelto è quello del prezzo più basso (inferiore all’importo complessivo posto a base di gara).

Avviso e modulo