Bando pubblico per alloggi in locazione a canone calmierato a Reggio Emilia

Il Comune di Reggio Emilia ha pubblicato un bando per la formazione di una graduatoria aperta ad aggiornamenti semestrali, finalizzata all’assegnazione di alloggi in locazione a canone calmierato.
Tra i requisiti principali richiesti dal bando, la residenza anagrafica, nel Comune di Reggio Emilia o in comuni contermini (Albinea, Bagnolo in Piano, Bibbiano, Cadelbosco di Sopra, Campegine, Casalgrande, Cavriago, Correggio, Montecchio Emilia, Quattro Castella, Rubiera, San Martino in Rio, Sant’Ilario d’Enza, Scandiano); oppure l’attività lavorativa esclusiva o principale o di studio nel Comune di Reggio Emilia o comuni contermini.
I cittadini interessati devono presentare domanda al Comune di Reggio Emilia su apposito modulo, predisposto dal Comune stesso e allegato quale parte integrante al presente Bando, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 13,00 del giorno 07/04/2014, secondo i termini e con le modalità in esso contenute.
La graduatoria sarà utilizzata per l’assegnazione di alloggi in locazione a canone calmierato di proprietà del Comune di Reggio Emilia, attualmente disponibili o che si renderanno disponibili nel periodo di efficacia della graduatoria, a nuclei familiari in possesso dei requisiti richiesti.
La graduatoria potrà essere utilizzata anche da Campus Reggio s.r.l. a socio unico, società soggetta a direzione e coordinamento da parte del Comune di Reggio Emilia, per l’assegnazione di alloggi di sua proprietà con contratto di locazione a canone calmierato.

Bando Locazione a canone calmierato

Elenco Alloggi in locazione a canone calmierato

Modulo Domanda