Prevendita loculi nel Cimitero di Ca’ de Caroli

si porta a conoscenza della cittadinanza che l’Amministrazione Comunale intende concedere in concessione n. 40 loculi posti nella parte in ampliamento del Cimitero comunale di CA’ DE CAROLI .

E’ possibile presentare domanda dal 15/03/2014

Condizioni prenotazione loculi

• essere nati e/o residenti nel Comune
  • avere compiuto i 60 anni di età
  • massimo di n. 2 loculi per famiglia, in assenza di salma.
  • Il loculo deve/dovrà essere occupato dal defunto indicato nell’atto di concessione.

Criteri di assegnazione

• la durata di concessione dei loculi è stabilita in 40 anni
  • l’assegnazione avverrà secondo l’ordine cronologico di prenotazione
  • all’atto di prenotazione il contraente si impegna a versare un importo pari al 80% del prezzo del loculo ;
  • il saldo sarà effettuato ad ultimazione dei lavori e del collaudo delle opere previsto per fine anno 2014.
  • la sottoscrizione dell’atto di concessione potrà avvenire soltanto dopo il versamento della seconda rata;
  • la concessione è strettamente legata alla persona del concessionario e non potrà essere oggetto di trasferimento

Costo della concessione
Il prezzo di concessione del singolo loculo è quello determinato con deliberazione di Giunta Comunale n. 262 del 28.12.2013 come di seguito riportato:

1^ fila dal basso € 2.420,00
2^ fila dal basso € 2.960,00
3^ fila dal basso € 2.640,00
4^ fila dal basso € 1.900,00

Presentazione della domanda

Informazioni
Per ogni informazione gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Polizia Mortuaria/urp durante l’orario di apertura al pubblico:

dal Lunedì al venerdì 8.30 – 13.00, sabato 8,30 – 12.30, giovedì pomeriggio 15.00 – 17.00

TEL. 0522 764202/210