Rievocazione della Liberazione ad Arceto

Il Comune di Scandiano è lieta di invitare tutti i cittadini alla Rievocazione della Liberazione, Giovedì 24 Aprile 2014, dalle ore 21.00, nelCentro storico di Arceto. Una passeggiata all’interno delle mura del castello di Arceto per viaggiare indietro nel tempo fino ai giorni della Liberazione. Seguendo la “mappa dei simboli della Resistenza” lo spettatore potrà attraversare le imprese, i suoni, le parole, i sogni, i progetti degli uomini di allora.
Una passeggiata per incontrare, nella notte del 24 aprile, i protagonisti del passato che ancora oggi ci parlano di noi, delle nostre radici, della nostra Storia.

INGRESSO GRATUITO

In caso di maltempo l’iniziativa è rimandata a domenica 27 aprile

In collaborazione con:
Istoreco – Scuola secondaria di primo grado “Vallisneri” – 34RedBull Ass.ne Veicoli militari d’epoca Nuovamente – Caritas Sassuolo

Per informazioni:
Ufficio Cultura – Comune di Scandiano
p.zza Libertà 6 – tel. 0522/764257
cultura@comune.scandiano.re.it - www.comune.scandiano.re.it

Scarica depliant intinerario con mappa