Scandiano trasparente: strategie, azioni, numeri.

Il documento allegato racchiude per sommi capi i gli ultimi 5 anni di attività dell’amministrazione comunale: abbiamo ritenuto giusto pubblicare i numeri per mettere i cittadini al corrente in modo trasparente su quanto abbiamo fatto e per far loro sapere che lasciamo il comune coi conti in ordine, facendo risparmi. Dato il momento che è piuttosto complesso dal punto di vista economico sia per le persone, le famiglie e le imprese e anche per la pubblica amministrazione, ci è sembrato un inutile spreco di denaro pubblicare su carta questo documento, e procedere alla distribuzione.

Pertanto lo pubblichiamo solo on line. Se qualche cittadino fosse interessato alla stampa può comunque scaricarlo e stamparlo con facilità.

L’occasione mi è gradita per ringraziarvi, e farvi i miei più calorosi saluti.

Alessio Mammi

scandiano