Pubblicate le graduatorie per l’ammissione ai Nidi d’Infanzia

Sono rese pubbliche le graduatorie definitive per l’ammissione ai Nidi d’Infanzia e agli Spazi Bambini Tiramolla per l’anno scolastico 2014/2015. Le famiglie ammesse, entro il 19 luglio 2014 dovranno accettare il servizio proposto e, in questo caso, determinare la propria retta presentando l’attestazione ISEE riferita all’anno 2013. Coloro che intendono rinunciare dovranno:

• sottoscrivere l’apposito modulo disponibile presso l’Istituzione e pubblicato in fondo a questa pagina;
  • inviarlo direttamente via email a: segreteriaistituzione@comune.scandiano.re.it allegando copia di un documento d’identità

In caso di rinunce gli uffici scorreranno la graduatoria tenuto conto dei posti disponibili e dell’età di riferimento della sezione.

Graduatoria residenti

Graduatoria non residenti