Il Ministro Giuliano Poletti ospite a Scandiano

Venerdì 19 settembre alle 18.30 presso la Rocca dei Boiardo di Scandiano sarà ospite dell’amministrazione comunale il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Giuliano Poletti, promotore e sostenitore del progetto “Garanzia Giovani”, piano italiano dell’occupabilità volto a facilitare la presa in carico dei ragazzi rientranti nella fascia d’età 18-29 per offrire loro opportunità di orientamento, formazione e inserimento al lavoro.

La serata dal titolo “Prima il lavoro” da garanzia giovani al decreto lavoro – quali politiche attive per creare occupazione, sarà così articolata:

• Ore 18.30 saluto del Sindaco di Scandiano Alessio Mammi, a seguire
  • ore 18.45 circa ci sarà l’introduzione a cura del Deputato della Repubblica membro della Commissione Lavoro Antonella Incerti;
  • ore 19.00 circa intervento del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Giuliano Poletti e del Presidente della Ceramica Casalgrande Padana Franco Manfredini.

Moderatore della serata il Giornalista Gabriele Franzini

L’iniziativa gratuita è aperta al pubblico.

Scarica depliant iniziativa