Riparte la stagione cinematografica

E’ ripartita venerdì 19 settembre la programmazione cinematografica del Boiardo di Scandiano con una ricca offerta di proposte in prima visione, a breve ripartirà anche la rassegna di film d’essai e, novità di questa stagione, verranno proposti alla domenica pomeriggio anche cartoni animati e film per ragazzi.
Una programmazione ricca e variegata che ha l’obiettivo di rispondere al meglio alle eterogenee esigenze dei tanti appassionati di cinema del territorio.
Proseguiranno anche gli incontri con registi, attori e autori cinematografici che, presentando il proprio film, daranno l’occasione di conoscere in prima persona i protagonisti del cinema italiano. A questo proposito a brevissimo sarà a Scandiano un grande regista italiano che verrà a presentare il suo film dopo il successo ottenuto al festival di Venezia.
Il prossimo film in programma da venerdì 26 a lunedì 29 settembre  “Un ragazzo d’oro” di Pupi Avati con, fra gli altri, Sharon, Riccardo Scamarcio, Cristina Capotondi.

La storia è quella di Davide Bias (Riccardo Scamarcio) un creativo pubblicitario col sogno di scrivere qualcosa di bello, di vero. Convive quotidianamente con ansia e insoddisfazione: per tenerle a bada, solo le pillole. Neanche la fidanzata Silvia (Cristiana Capotondi) sa come sollevarlo dalle sue insicurezze. Quando il padre, uno sceneggiatore di film di serie B, improvvisamente muore, da Milano il giovane si trasferisce a Roma dove incontra la bellissima Ludovica (Sharon Stone), un’editrice interessata a pubblicare un libro autobiografico che il papà di Davide aveva intenzione di scrivere.

Per informazioni Cinema Teatro Boiardo tel. 0522/854355, mail: cinemateatroboiardo@emiliaromagnateatro.com, tutta la programamzione è on line su www.cinemateatroboiardo.com

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Notizie. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.