2°concorso Cake Rock per massaie

Ancora 10 giorni per potersi iscrivere al 2° concorso di “Cake Rock” organizzato dall’Amministrazione Comunale, nell’ambito della omonima mostra dedicata alla sugar art. Al concorso possono partecipare tutte le “Housewife – Massaie” di Reggio, Parma e Modena. Le torte realizzate verranno esposte in apposita sezione accanto alle opere create dalle aziende del territorio che si sono cimentate nell’ideazione e realizzazione del cake design.

Il regolamento e la scheda di partecipazione sono scaricabili qui sotto. L’iscrizione va effettuata entro il 18 novembre inviando il modulo debitamente compilato all’indirizzo mail m.campioli@comune.scandiano.re.it o via fax al n. 0522.852323.

Concorso ed esposizione avranno luogo nei giorni 23 e 30 novembre 2014. E’ consentito presentare fino a tre Cakes con tema a scelta fra matrimonio (wedding), bambini (party) e Natale (Christmas). La valutazione dei cake più belli avverrà mediante il giudizio di una commissione di esperti, con premiazione prevista per domenica 30 novembre presso le sale della Rocca dei Boiardo. Alla prima cake classificata per ogni categoria “Housewife Massaie” sarà assegnato un buono spesa di € 100,00 offerto da supermercato Conad Scandiano.

Regolamento e modulo partecipazione

Questa voce è stata pubblicata in Notizie. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.