Domenica 23 novembre Elezioni Regionali

Domenica 23 novembre, dalle ore 7 alle ore 23, si vota per il rinnovo del Consiglio della Regione Emilia Romagna.

ORARI UFFICI ELETTORALI
In occasione delle consultazioni elettorali (domenica 23 novembre) l’Ufficio Anagrafe, per il rilascio della carta d’identità, e l’Ufficio elettorale, per il rilascio della tessera elettorale, saranno aperti negli stessi orari di apertura dei seggi,cioè dalle ore 7 alle ore 23.
Nei giorni precedenti 21 e 22 novembre saranno invece a disposizione del pubblico dalle ore 8,30 alle ore 18.

COSA OCCORRE PER VOTARE:
Per poter esprimere il proprio voto occorre presentarsi presso la sezione elettorale di iscrizione muniti di tessera elettorale personale e di carta d’identità o altro documento di riconoscimento.
E’ indispensabile verificare, prima di recarsi al seggio, che sulla tessera elettorali vi siano ancora spazi liberi per la vidimazione. Se i 18 spazi fossero già tutti utilizzati, è necessario recarsi presso gli uffici comunali per richiedere un duplicato.

Candidati Presidenti
Candidati Consiglieri