Aggiornamento graduatoria alloggi ERP

Con determinazione dirigenziale del 4° settore n. 122 del 20/11/2014, il Comune di Scandiano ha provveduto ad approvare il secondo aggiornamento della graduatoria aperta per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica.
Ai sensi di quanto previsto dal vigente Regolamento, la graduatoria è stata pubblicata all’Albo Pretorio On Line del Comune a far tempo dal 2 dicembre per 30 giorni consecutivi REP. n. 868, dando atto che, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 ” Codice in materia di protezione dei dati personali “, i cittadini avranno la possibilità di verificare la propria posizione attraverso il codice identificativo personale assegnato al momento della consegna della domanda: numero di protocollo e anno di riferimento.
Per opportuna conoscenza si procede alla pubblicazione, di seguito, della graduatoria a seguito dell’avvenuto aggiornamento.

Graduatoria