Domande per assegnazione alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP)

La Giunta Comunale ha deciso di prorogare al 28 febbraio, solo per quest’anno, il termine ultimo per la presentazione da parte dei cittadini scandianesi delle domande per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica.
La proroga si è resa necessaria in assenza della stipula della convenzione a livello nazionale tra INPS e CAF (Centri Assistenza Fiscale) per il rilascio delle nuove attestazioni ISEE, rese obbligatorie dal 1 gennaio 2015, e che sono oggetto di valutazione e attribuzione di punteggi come previsto dal Regolamento Comunale per l’assegnazione degli alloggi ERP.
L’amministrazione si è adoperata in questo modo per non penalizzare tutti quei cittadini che hanno intenzione di presentare domanda per l’assegnazione degli alloggi ERP nell’anno 2015 prevedendo altresì che, nel caso permanessero difficoltà oggettive da parte dei CAF a rilasciare le attestazioni ai richiedenti anche nel mese di febbraio, gli uffici sono autorizzati a prorogare ulteriormente il termine di consegna delle domande al 31 marzo 2015 dandone opportuna comunicazione ai cittadini.