Graduatorie ammissione Scuole Infanzia Pubbliche Anno Scolastico 2015/2016:

disegno scuolaPubblichiamo un ulteriore aggiornamento relativo alle graduatorie Scuole infanzia

Aggiornamento

Si ricorda che entro l’11 aprile è obbligatorio dare conferma sia per le scuole pubbliche sia per le scuole private.

Ricordiamo che in questa prima fase, da non considerarsi definitiva, le famiglie  ammesse alle scuole infanzia pubbliche, molte delle quali hanno presentato domanda anche per le scuole infanzia parrocchiali paritarie, hanno tempo fino a sabato 11 aprile per confermare o rinunciare all’iscrizione.

Decorso tale termine gli uffici provvederanno a scorrere le graduatorie combinando, fin dove possibile, da un lato il punteggio ottenuto dall’altro la scelta di scuola indicata all’atto dell’iscrizione.

Le graduatorie dei fuori termine, domiciliati, non residenti, distinte per anno di nascita, verranno utilizzate solo ed esclusivamente nel caso di esaurimento di tutte le domande dei residenti.

domiciliati

non residenti anno 2012