Il Presidente Regione Bonaccini taglierà il nastro della Fiera

Sarà il Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini ad inaugurare ufficialmente domenica mattina, 15 marzo, alle ore 10.30, l’attesa, nuova edizione della Fiera di San Giuseppe. Il programma della mattinata prevede il ritrovo alle ore 10.15 nei pressi del Municipio, poi si formerà il corteo accompagnato dal Corpo Bandistico di Scandiano, che procederà per le vie del centro fino a giungere alla mostra Agricola, Commerciale, Industriale ed Artigianale dove avverrà il taglio ufficiale del nastro con il Sindaco Alessio Mammi ed il Presidente della Regione Stefano Bonaccini. Seguirà poi la visita alla mostra.
La Centenaria “Fiera di San Giuseppe” si conferma uno degli eventi più attesi tra le manifestazioni scandianesi, per i suoi forti legami con la tradizione ed il suo ruolo promotore delle eccellenze territoriali. “Ci fa davvero piacere – afferma il Sindaco Alessio Mammi – poter ospitare il Presidente Bonaccini per l’inaugurazione della Fiera, di cui la Mostra Agricola, Commerciale, Industriale Artigianale rimane sicuramente la manifestazione di punta. La fiera rappresenta una vetrina straordinaria del nostro territorio, i suoi imprenditori, i suoi prodotti migliori. Una occasione per valorizzare, per citare un solo esempio, una eccellenza locale nell’ambito della produzione enologica: la Spergola, il vino che ha acquisito una denominazione comunale che ne mette in rilievo la provenienza autoctona a la tipicità locale”.
La Fiera rimane anche una grande occasione, per gli scandianesi e le migliaia di visitatori (tra questi moltissimi giovani), di socialità e divertimento. In questo senso sul questo sito  (http://www.comune.scandiano.re.it/2015/03/fiera-di-s-giuseppe-biglietti-riduzione-luna-park/) è a disposizione una serie di biglietti – riduzione per il Luna Park, già attivo ed aperto fino al 23 marzo.

Maggiori informazioni sulla Mostra Agricola Commerciale Industriale ed Artigianale sono invece disponibili con il programma completo della fiera sul sito www.fierasgiuseppe.it.

 Programma completo della fiera

 

Questa voce è stata pubblicata in Notizie. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.