#AsfaltoIo, segnala al comune le strade da asfaltare

#AsfaltoIo è una campagna comunicativa che l’Assessorato ai Lavori Pubblici promuove in occasione della stesura del piano asfalti del 2015. In queste settimane gli uffici preposti stanno redigendo l’elenco delle strade di proprietà comunale che necessitano di interventi di asfaltatura.
Tenendo in considerazione lo stato di deterioramento delle strade, l’inserimento delle stesse nell’impianto della viabilità del nostro comune e l’utilizzo delle stesse, verrà stilata una “graduatoria” delle priorità, che dovranno ovviamente trovare le necessarie risorse per gli interventi.
Tutti i cittadini sono chiamati a partecipare alla realizzazione del piano, segnalando criticità e avanzando richieste di interventi che sono ritenuti prioritari (sono da segnalare eventuali necessità di rifacimento di “pezze” di tappeti o interi tratti stradali, non le singole buche che sono invece oggetto di manutenzione ordinaria).
Chiunque avesse segnalazioni può scrivere all’indirizzo di posta elettronica creato appositamente: asfalti2015@comune.scandiano.re.it