Bandi per graduatorie educatori ed insegnanti per i prossimi 3 anni scolastici

Il Comune di Castellarano ha indetto due diverse selezioni pubbliche per il conferimento di incarichi e supplenze a tempo determinato, per gli anni scolastici 2015/2016-2016/2017-2017/2018, a valersi anche per il Comune di Scandiano per i seguenti profili professionali:

• EDUCATORE DI NIDO D’INFANZIA presso le strutture comunali di Castellarano, Casalgrande, Rubiera e Scandiano
  • INSEGNANTE DI SCUOLA COMUNALE D’INFANZIA presso le scuole comunali d’infanzia di Casalgrande, Rubiera e Scandiano.

In fondo a questa pagina i rispettivi bandi contenenti la modulistica per presentare la domanda di partecipazione.
Le domande dovranno essere presentate all’ufficio Protocollo del Comune di Castellarano perentoriamente entro le ore 12.00 del giorno 30/04/2015, pena l’esclusione.
La prima prova, in forma scritta, si svolgerà lunedì 11 maggio 2015 presso il Circolo L’Aquilone in via Contarella 4, a Scandiano per:

• - Educatore nido d’infanzia ore 8.30
  • - Insegnante S.C.I. ore 11.00