Aggiornamento graduatoria alloggi ERP

Con determinazione dirigenziale del 4° settore n.54 del 25/6/2015, il Comune di Scandiano ha provveduto ad approvare il terzo aggiornamento della graduatoria aperta per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica.

Ai sensi di quanto previsto dal vigente Regolamento, la graduatoria è stata pubblicata all’Albo Pretorio On Line del Comune.
Aai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 ” Codice in materia di protezione dei dati personali “, i cittadini avranno la possibilità di verificare la propria posizione attraverso il codice identificativo personale assegnato al momento della consegna della domanda: numero di protocollo e anno di riferimento.

Per opportuna conoscenza si procede alla pubblicazione, di seguito, della graduatoria aggiornata.

Graduatoria