Domanda per l’assegnazione di un alloggio di Edilizia Residenziale Pubblica ( E.R.P. )

Si informano tutti i cittadini che è stato riaperto il Bando per l’aggiornamento della graduatoria degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica ( ERP ). Le nuove domande o le richieste di aggiornamento della propria pratica, dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30 gennaio 2016 all’Ufficio Assistenza del Comune di Scandiano, previo appuntamento da fissare al n. 0522/764256 oppure 764255.
Si fa presente inoltre che la domanda ha la validità di tre anni dalla data di presentazione, pertanto le domande presentate nel corso del 2012 e nel mese di gennaio 2013, sono scadute e per questo motivo saranno eliminate dalla prossima graduatoria. Si invitano quindi coloro che hanno già presentato la richiesta di controllare la scadenza segnata ed evidenziata nel modulo ricevuto al momento della consegna ( in alto a sinistra ). Qualora verifichino che la stessa è scaduta, devono, se ancora interessati, ripresentare domanda.
La modulistica può essere ritirata presso l’Ufficio Assistenza o scaricata anche direttamente da questo sito internet Link