Bando Borse di Studio anno scolastico 2015/2016

Si ricorda ai cittadini che dal 27 gennaio al 4 marzo 2016 è possibile inoltrare alle Segreterie Scolastiche la domanda per ottenere le Borse di Studio, anno scolastico 2015/2016, destinate a studenti delle prime due classi delle scuole secondarie di secondo grado del Sistema Nazionale di Istruzione (statali, private paritarie e paritarie degli EE.LL.) e studenti iscritti al 2° anno presso un organismo di formazione professionale accreditato, residenti in Emilia-Romagna e nella provincia di Reggio Emilia.
Per avere diritto all’erogazione della borsa di studio l’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) del nucleo familiare del richiedente non potrà essere superiore a € 10.632,94: L’ATTESTAZIONE ISEE VALIDA E’ QUELLA RILASCIATA DOPO IL 15 GENNAIO 2016.
Le domande compilate dovranno essere consegnate alla Segreteria della Scuola frequentata o dell’Ente di Formazione frequentato entro il termine ultimo fissato alle ore 13:00 di venerdì 4 MARZO 2016.

A seguire le informazioni e la modulistica complete