Una Food Forest nel Giardino dei Sapori

L’associazione Scandiano Città in Transizione, all’interno del progetto Scandiano Semina!, realizzerà Una Food Forest nel Giardino dei Sapori - Sabato 16 e Domenica 17 Gennaio 2016, dalle ore 10.30 alle 16.30 – presso il Giardino Didattico di Via Libera a Scandiano (RE)

Nel Giardino dei Sapori, nato come raccolta di alberi da frutto di varietà antiche e inusuali, metteremo a dimora insieme ad Elena Parmiggiani, docente di Food Forest/Foresta Giardino, tante altre piante commestibili, tra cui altri alberi e arbusti da frutto, piante perenni, ortaggi, fiori, erbe aromatiche, officinali e bulbi. Il laboratorio è gratuito.
Ai partecipanti saranno fornite le informazioni di base per realizzare la foresta commestibile anche nel proprio giardino.

Vieni anche tu a piantare e festeggia con noi la rinascita del Giardino dei Sapori!

SCANDIANO-SEMINA_20150116-17_Foodforest