Esito selezioni progetto Servizio Civile Nazionale

Si sono svolte in data 2, 3 e 5 maggio le selezioni per il progetto di SCN “Volontariamente per Scandiano: impegno, creatività, cultura 2015 – 2° edizione” per il quale è previsto l’inserimento in Biblioteca, al Centro Giovani e in Municipio di 4 giovani. Le domande presentate in totale erano 37. Ai colloqui selettivi si sono presentati in 30 giovani tra i 18 e i 28 anni d’età, 6 non si sono presentati e 1 domanda non era valida.
A seguire la graduatoria con gli esiti delle selezioni. I 4 giovani selezionati inizieranno il loro servizio il 1 luglio, salva diversa comunicazione dalla Regione.
Nei primi 3 mesi di servizio, in caso di rinuncia di uno o più candidati selezionati, il Comune di Scandiano ha la possibilità di scorrere la graduatoria e verificare la disponibilità degli altri giovani selezionati in essa inseriti. Tutte le comunicazioni avverranno tramite posta elettronica.

Graduatoria selezione