Graduatoria definitiva di ammissione ai Nidi d’Infanzia e Spazi Bambini

Pubblichiamo la graduatoria di ammissione ai servizi educativi comunali per l’anno scolastico 2016/2017 per i bambini nati negli anni 2014/2015/2016.

Si informano le famiglie che la conferma, o rinuncia, all’iscrizione deve essere effettuata obbligatoriamente entro sabato 25 giugno 2016.

Decorso tale termine, e senza ulteriore preavviso, l’amministrazione provvederà d’ufficio ad eliminare tutti coloro che non hanno fornito risposte ed a scorrere le graduatorie degli esclusi, procedendo in ordine di punteggio ed avendo come riferimento l’età del bambino/a.
Questa prima fase di verifica è indispensabile per definire un quadro preciso dei bisogni reali al quale riferirsi per cercare, successivamente, modalità e strategie organizzative in grado di dare risposte anche a coloro che attualmente non sono assegnatari di servizi.
A fianco del numero di pratica precedentemente comunicato ad ogni famiglia compare, per gli ammessi, il servizio e la sezione assegnata e, per i non ammessi, la dicitura lista di attesa.