Prevendita di loculi nel cimitero di Arceto

L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che  intende concedere in concessione n. 68 loculi posti nella parte in ampliamento del Cimitero comunale di ARCETO .

E’ possibile presentare domanda dal 13 ottobre 2016 dalle ore 8.30

Condizioni prenotazione loculi

• essere nati e/o residenti nel Comune
  • avere compiuto i 60 anni di età
  • massimo di n. 2 loculi per famiglia, in assenza di salma.
  • Il loculo deve/dovrà essere occupato dal defunto indicato nell’atto di concessione.

Criteri di assegnazione

• la durata di concessione dei loculi è stabilita in 40 anni
  • l’assegnazione avverrà secondo l’ordine cronologico di presentazione della domanda da effettuare , dal giorno 13/10/2016 , presso l’ufficio di polizia mortuaria;
  • all’atto di prenotazione il contraente si impegna a pagare l’ importo del prezzo del loculo e a registrare il relativo contratto entro 40 giorni dall’assegnazione ;
  • la concessione è strettamente legata alla persona del concessionario e non potrà essere oggetto di trasferimento .

Costo del loculo comprensivo di lapide

• 1^ fila dal basso € 2.420,00
  • 2^ fila dal basso € 2.960,00
  • 3^ fila dal basso € 2.640,00