Stagione teatro Boiardo, campagna abbonamenti

Saranno in vendita da lunedì 10 a domenica 16 gli abbonamenti all’intera stagione 2016-2017 del teatro comunale “Boiardo”: la formula, denominata “Boiardo 8”, comprende otto spettacoli (6 di prosa, uno di danza e un concerto), e costa 105 euro (ridotto 85). La biglietteria sarà aperta lunedì dalle 9 alle 13, giovedì dalle 15 alle 19 e domenica dalle 16 alle 21; inoltre nelle serate di cinema e su appuntamento (0522854355). La settimana dopo (17-23 ottobre, stessi orari) sarà acquistabile l’altra formula, il “carnet 4”, cioè quattro titoli a scelta 60€ (prezzo unico).
Fino a domenica 9, intanto, gli abbonati all’ultima stagione possono esercitare il diritto di prelazione confermando il proprio posto.
Infine dal 24 ottobre saranno messi in vendita i biglietti per i singoli spettacoli, con queste modalità: nelle serate di programmazione cinematografica, il giorno di spettacolo dalle 18 a inizio rappresentazione, o su www.vivaticket.it
Il programma, organizzato da Comune e ATER, comincerà il 17 novembre con Enigma, novità di Stefano Massini interpretata da Ottavia Piccolo; seguiranno: il 13 dicembre, Slot Machine, di Marco Martinelli; il 20 dicembre un concerto natalizio di Sarah Jane Morris e Ian Shaw; il 26 gennaio Mio nonno è morto in guerra di e con Simone Cristicchi; Il 2 febbraio Il padre di Florian Zeller, con Alessandro Haber e Lucrezia Lante Della Rovere; il 9 marzo Il berretto a sonagli di Luigi Pirandello, adattato, interpretato e diretto da Valter Malosti; il 6 aprile Controcanti, di e con Carlo Lucarelli. Ultimo appuntamento, l’11 aprile, lo spettacolo di danza The White Acts, dell’Eko dance project.

Brochure programma

Per informazioni: info@cinemateatroboiardo.com 0522854355; www.cinemateatroboiardo.com