A gennaio Open Day per tutte le primarie

Dopo l’incontro di presentazione del 13 gennaio promosso dagli Istituti Comprensivi L.Spallanzani e M.M.Boiardo, unitamente al Comune di Scandiano, ed utile alle numerosissime famiglie presenti per orientare la scelta della scuola primaria per i figli conoscendo il numero dei corsi, gli orari di funzionamento delle scuole a tempo normale e delle scuole a tempo pieno, i servizi di acceso erogati dall’amministrazione come mensa, trasporto, pre e post scuola, assistenza disabili, le indicazioni e procedure per le iscrizioni on line, le scuole primarie si aprono ora alle visite dei futuri alunni e genitori.
Nelle giornate di apertura sarà possibile visitare gli ambienti, le aule, conoscere il progetto educativo, incontrare le insegnanti disponibili ad illustrare gli aspetti salienti del Piano dell’Offerta Formativa.

Il calendario delle aperture:

• Scuola Primaria L.Bassi martedì 17 gennaio dalle ore 15.00 alle ore 19.00
  • Scuola Primaria San Francesco mercoledì 18 gennaio dalle ore 15.00 alle ore 19.00
  •  Scuola Primaria L.Spallanzani mercoledì 25 gennaio dalle ore 16.00 alle ore 18.30
  • Scuola Primaria Ventoso mercoledì 25 gennaio dalle ore 16.00 alle ore 18.30
  • Scuola Primaria Mario Lodi mercoledì 25 gennaio dalle ore 16.00 alle ore 18.30
  • Scuola Primaria Rita Levi-Montalcini mercoledì 25 gennaio dalle ore 16.00 alle ore 18.30

Le iscrizioni alla classe prima saranno possibili dalle ore 8,00 del giorno 16 gennaio alle ore 20.00 del giorno 6 febbraio 2017 e dovranno essere effettuare esclusivamente on line come stabilito dalla Circolare Ministeriale n°10 del 15/11/2016.

Laura BassiSan Francesco

spallanzani