Graduatoria d’ammissione ai Nidi d’Infanzia e Spazi Bambini 2017/2018

E’ pubblicata la graduatoria di ammissione ai servizi educativi comunali per l’anno scolastico 2017/2018 per i bambini nati negli anni 2015/2016/2017.

Si informano le famiglie che la conferma, o rinuncia, all’iscrizione deve essere effettuata obbligatoriamente entro sabato 24 giugno 2017.
Decorso tale termine, e senza ulteriore preavviso, l’amministrazione provvederà d’ufficio ad eliminare tutti coloro che non hanno fornito risposte ed a scorrere le graduatorie degli esclusi, procedendo in ordine di punteggio ed avendo come riferimento l’età del bambino/a.

Questa prima fase di verifica è indispensabile per definire un quadro preciso dei bisogni reali al quale riferirsi per cercare, successivamente, modalità e strategie organizzative in grado di dare risposte anche a coloro che attualmente non sono assegnatari di servizi.

A fianco del numero  di pratica precedentemente  comunicato ad ogni famiglia compare, per gli ammessi, il servizio e la sezione assegnata e, per i non ammessi, la dicitura lista di attesa.

Graduatorie e modulistica