Dall’ 8 gennaio aperte le iscrizioni alle scuole dell’infanzia, pubbliche e private

Le iscrizioni alle scuole dell’infanzia, per tutti i bambini nati nell’anno 2015, saranno aperte dal 8 gennaio al 6 febbraio 2018, sia per la Scuola dell’Infanzia Comunale che per le Scuole dell’Infanzia Statali e per le Scuole dell’Infanzia Parrocchiali Paritarie.
“Porte aperte nelle scuole “: anche quest’anno è offerta l’opportunità alle famiglie di visitare le diverse sedi delle scuole dell’infanzia e di poter ricevere informazioni sul funzionamento dal personale insegnante che sarà a loro disposizione nelle seguenti date:

• Scuole dell’Infanzia Comunale “G.Rodari” mercoledì 10 gennaio 2018 dalle 17.30 alle 19.30
  • Scuole dell’Infanzia Parrocchiali Paritarie mercoledì 10 gennaio 2017 dalle 16.30 alle 18.30
  • Scuola dell’Infanzia Statale “I Gelsi” sabato 13 gennaio 2018 dalle 10.00 alle 12.00
  • Scuola dell’Infanzia Statale “La Rocca” sabato 13 gennaio 2018 dalle 10.00 alle 12.00

Per la Scuola dell’Infanzia Comunale e per le Scuole dell’Infanzia Statali  le domande si ricevono presso la Segreteria dell’Istituzione dei Servizi Educativi e Scolastici, via Fogliani 7 solo a partire dal 8 gennaio 2018.
Per le Scuole dell’Infanzia Parrocchiali Paritarie l’iscrizione è da effettuarsi presso le singole sedi dei servizi

Di seguito la modulistica per le iscrizioni alle scuole comunali e statali. È possibile anche l’invio in posta elettronica allegando copia di un documento identità

Opuscolo informativo

Lettera alle famiglie