Entro il 31 maggio le richieste di pre/post scuola e di trasporto

Si informano le famiglie che fino al 31 maggio 2018 è possibile consegnare all’Istituzione dei Servizi Educativi e Scolastici le domande per i servizi di pre e/o post scuola (esclusivamente per le scuole primarie) e di trasporto per le due linee stabilite dall’Amministrazione Comunale per l’anno scolastico 2018/2019 i cui possibili utenti, percorsi, fermate ed orari sono specificati in allegato.

I moduli sono disponibili presso la Segreteria dell’Istituzione in via Fogliani 7 tel.0522/764.250/270 – orari apertura al pubblico: lunedì/sabato 8.30/12.30, mercoledì/giovedì 10.45/12.45, giovedì 15.00/17.00 e scaricabili dal questo sito sito (vedi sotto)

I moduli dovranno essere compilati in ogni parte e:

• consegnati alla Segreteria dell’Istituzione Servizi Educativi e Scolastici, via Fogliani 7, 42019 Scandiano negli orari di apertura al pubblico
  • inviati via e mail all’indirizzo segreteriaistituzione@comune.scandiano.re.it con allegata copia di un documento identità

entro e non oltre il 31 maggio 2018

Le domande pervenute dopo il 31 maggio verranno inserite in una lista di attesa e le famiglie riceveranno la conferma, o il diniego, per il servizio richiesto in data 1 settembre 2018.

Si ricorda che

Le domande dovranno essere presentate anche da quelle famiglie che risultano iscritte per l’anno scolastico in corso e che intendono proseguire i servizi di pre e/o post scuola e di trasporto.
Le domande per il pre e/o post scuola dovranno essere accompagnate dalla dichiarazione sostitutiva degli orari di lavoro