Dal 7 gennaio aperte le iscrizioni alle scuole dell’infanzia

le iscrizioni alle scuole dell’infanzia, per tutti i bambini nati nell’anno 2016, saranno aperte dal 7 al 31 gennaio 2019, sia per la Scuola dell’Infanzia Comunale che per le Scuole dell’Infanzia Statali e per le Scuole dell’Infanzia Parrocchiali Paritarie.

“Porte aperte nelle scuole “: anche quest’anno è offerta l’opportunità alle famiglie di visitare le diverse sedi delle scuole dell’infanzia e di poter ricevere informazioni sul funzionamento dal personale insegnante che sarà a loro disposizione nelle seguenti date:

• Scuole dell’Infanzia Comunale “G.Rodari” martedì 15 gennaio 2019 dalle 17.00 alle 19.00
  • Scuola dell’Infanzia Statale “I Gelsi” sabato 12 gennaio 2019 dalle 9.30 alle 12.30
  • Scuola dell’Infanzia Statale “La Rocca” sabato 13 gennaio 2019 dalle 9.00 alle 12.00

Le domande si ricevono presso la Segreteria dell’Istituzione dei Servizi Educativi e Scolastici, via Fogliani 7 solo a partire dal 7 gennaio 2019.
Di seguito la modulistica per le iscrizioni alle scuole comunale e statali. È possibile anche l’invio in posta elettronica allegando copia di un documento identità

Opuscolo informativo

Lettera famiglie