Teatro Ragazzi, domenica 13 parte la rassegna

Domenica 13 gennaio parte la rassegna di spettacoli per famiglie A teatro con mamma e papà tre gli spettacoli in calendario, uno per mese, a gennaio, febbraio e marzo, con compagnie di livello nazionale per bambini dai 4 ai 10 anni.
Tutti gli spettacoli iniziano alle ore 16, il costo del biglietto è di Euro 6 per gli adulti e di Euro 5 per i bambini fino ai 12 anni.
C’è la possibilità di fare l’abbonamento ai tre spettacoli al costo scontato di Euro 15 per gli adulti e di Euro 12 per i bambini.

Per informazioni e prenotazioni si può contattare il teatro: tel. 0522/854355  info@cinemateatroboiardo.com – www.cinemateatroboiardo.com

Domenica 13 gennaio ore 16
La casa de tabua
spettacolo consiglito dai 4 anni
Lo spetatcolo racconta un incontro inaspettato tra suono e gesto che rivela il ato comico dell’uomo nel quotidiano. E’ un luogo immaginario ma anche reale, un viaggio intimo in noi stessi.

Domenica 10 febbraio ore 16
Col naso all’insù
spettacolo consiglito dai 5 anni
cartolina teatro ragazziE un libero gioco in cui le emozioni e i comportamenti diventano spunto per la creazione di un momento spettacolare tra parola, danze, clownerie e musica. E’ un inno al potere dell’immaginazione e della libertà. Un’occasione per divertire, stupire e, delicatamente, far riflettere.

Domenica 3 marzo ore 16
Pinocchio
spettacolo consiglito dai 4 anni
E’ uno spettacolo in cui immagini, musica e animazione si fondono creando un’atmosfera giocosa e piena di colore qual è il grande circo di Pinocchio. Adatto anche ai più piccoli è stato rappresentato in quasi tutti i Paesi europei, in Africa (Tunisia), in Medio Oriente (Israele), in Asia (Cina, Giappone, Taiwan) e in America (USA).

Questa voce è stata pubblicata in Notizie. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.