Il 16 e 17 febbraio torna la Fiera dell’Elettronica

Per sabato 16 e domenica 17 febbraio, presso i padiglioni fieristici di piazza Prampolini, è in programma la “Fiera Regionale dell’Elettronica”, organizzata dal Comune di Scandiano.
Un appuntamento sia per addetti ai lavori sia per molti appassionati e semplici curiosi dell’elettronica e dell’informatica, che si ripete dal 1980 a conferma dell’interesse per la formula e della sua validità: la prima fiera mercato del genere in Emilia-Romagna, e fra le più note e apprezzate in Italia, tanto da rendere necessaria un’appendice autunnale, iniziata nel 2004.
Come di consueto gli stand spaziano nei più diversi settori: dai pc all’hi fi car, dalla telefonia alla componentistica, dal radiantismo Cb/Om alla videoregistrazione; né mancherà il tradizionale e gradito mercatino delle pulci radioamatoriali.
Uno degli aspetti che rende peculiare l’appuntamento, è proprio la possibilità per gli appassionati di trovare pezzi fuori produzione, articoli rari da collezionista e anche solo pezzi di ricambio di macchine datate, materiale elettrico e componenti, con l’immancabile mercato di cambi e scambi. Notevole anche la mostra curata da radio-amatori Cb/Om.

La fiera è aperta Sabato 16 dalle 9:00 alle 18:30 e domenica 17 dalle 9:00 alle 18:00. L’ingresso è gratuito fino a 14 anni e per disabili; costa 5,00 euro per gli altri.

A3 con orari