Estate 2019: Avviso Pubblico rivolto a soggetti gestori di Centri Estivi

Il Comune di Scandiano ha aderito al “Progetto conciliazione vita-lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza di Centri Estivi anno 2019″, promosso dalla Regione Emilia-Romagna e finanziato con risorse del Fondo Sociale Europeo, per sostenere le famiglie che avranno la necessità di utilizzare Centri Estivi nel periodo giugno/settembre 2019.
La Regione prevede che possano essere destinatarie di contributi solamente quelle famiglie che, oltre al possesso dei requisiti di accesso, iscriveranno i propri figli a Centri Estivi, gestiti da Enti locali o da Soggetti privati, individuati attraverso un procedimento ad evidenza pubblica e rispondenti a determinate caratteristiche indicate nell’avviso pubblico e nella domanda. Adesioni entro il 13 aprile.

Avviso pubblico per soggetti gestori

Domanda adesione per soggetti gestori