Graduatorie di ammissione alle scuole infanzia pubbliche

Sono pubblicate le graduatorie degli ammessi alle scuole infanzia pubbliche, comunali e statali, per l’anno scolastico 2019/2020 per bambini nati negli anni 2016/2015/2014 precisando che il riferimento per ogni famiglia è il numero della domanda comunicato con la lettera di attribuzione del punteggio .
Le famiglie, entro la data del 25 marzo 2019, dovranno sottoscrive l’accettazione/rinuncia sull’apposito modulo a disposizione presso gli Uffici dell’Istituzione

News: accelera la tua scelta. Puoi completare facilmente il modulo Pdf accettazione/rinuncia in allegato ed inviarlo via e mail a: segreteriaistituzione@comune.scandiano.re.it con allegata copia di un documento identità

A seguito delle rinunce gli Uffici provvederanno a scorrere le graduatorie procedendo in ordine di punteggio assegnato.

Modulo accettazione rinuncia