Dalla Regione contributi alle famiglie per la frequenza ai Centri Estivi 2019.

Il Comune di Scandiano anche per l’anno 2019 ha aderito al “Progetto per la conciliazione vita-lavoro”, promosso dalla Regione Emilia-Romagna e finanziato con le risorse del Fondo Sociale Europeo, a sostegno di quelle famiglie, con bambini e ragazzi da 3 a 13 anni, che avranno la necessità di frequentare Centri Estivi nell’estate 2019.
Le condizioni per poter accedere al contributo, oltre a quella indispensabile di frequentare un Centro Estivo fra quelli aderenti al progetto ed accreditati dall’amministrazione, sono specificate nel bando allegato.

Il modulo per la richiesta,  anch’esso allegato in formato PDF editabile , è da far pervenire al Comune di Scandiano entro e non oltre la data del 1 giugno 2019.

Avviso famiglie rettificato

Domanda contributo