Graduatoria definitiva Nidi d’Infanzia e Spazi Bambini

E’ pubblicata la graduatoria di ammissione ai servizi educativi comunali per l’anno scolastico 2019/2020 per i bambini nati negli anni 2017/2018/2019.
Si informano le famiglie che la conferma, o rinuncia, all’iscrizione deve essere effettuata obbligatoriamente entro lunedì 17 giugno 2019.

Decorso tale termine, e senza ulteriore preavviso, l’amministrazione provvederà d’ufficio ad eliminare tutti coloro che non hanno fornito risposte ed a scorrere le graduatorie degli esclusi, procedendo in ordine di punteggio ed avendo come riferimento l’età del bambino/a.
Entro il mese di luglio 2019 verranno approvate le graduatorie delle domande presentate nei termini da famiglie domiciliate e famiglie non residenti da utilizzarsi solo nel caso si rendessero disponibili posti una volta esaurita la graduatoria dei residenti.
Le domande presentate in ritardo confluiranno nella graduatoria degli esclusi, suddivise fra residenti, domiciliati e non residenti.
A fianco del numero di pratica/domanda, comunicato in fase istruttoria ad ogni famiglia compare, per gli ammessi, il servizio e la sezione assegnata e, per i non ammessi, la dicitura lista di attesa.

La Graduatoria