Master di 2° Livello ‘Impresa e Tecnologia Ceramica’

Confindustria Ceramica e Federchimica Ceramicolor, assieme alle Università di Modena e Reggio e Bologna, sono i promotori del Master di 2° livello ‘Impresa e Tecnologia Ceramica’, rivolto ai laureati magistrali in ingegneria e discipline scientifiche, economiche e giuridiche.
Le domande di partecipazione vanno presentate dal 15 giugno al 13 settembre 2019.
Il Master nasce da una analisi sui fabbisogni di nuove competenze nelle imprese dell’industria ceramica, un settore che negli ultimi due anni ha registrato una significativa crescita dell’occupazione diretta di 736 addetti. La domanda di professionalità, caratterizzate da diplomati e laureati con nuove competenze, è stimata per i prossimi anni, nell’ordine di diverse centinaia di unità.
Con il Master in “Impresa e Tecnologia ceramica”, destinato ad un massimo di 30 laureati, saranno formate figure di alto profilo, pronte per affrontare sfide impegnative e complesse. Il nuovo corso di alta specializzazione sarà opportunità professionale, e anche personale, di sviluppo e crescita in termini di competenze, esperienze e posizione professionale ed economica

Per maggiori informazioni e video di presentazione Master http://www.masterimpresaetecnologiaceramica.unimore.it/

Questa voce è stata pubblicata in Notizie. Contrassegna il permalink.