Sindaco e Assessori 2009-2014

Alessio Mammi – Sindaco
Deleghe a sicurezza, salute dei cittadini e sanità, politiche strategiche di area vasta per lo sviluppo economico e per affrontare la crisi, rapporti con l’Unione, città telematica e superamento del digital divide.
Contatti:
sede ufficio Corso Vallisneri, 6 – tel. 0522/764215 – Fax 0522/857592
e-mail: sindaco@comune.scandiano.re.it
RICEVE il Lunedì – libero
il Sabato su appuntamento
Per appuntamento contattare la Segreteria Sindaco 0522/764 21

  1. Atto di proclamazione: proclamato Sindaco a seguito di risultati accertati tramite verbale delle operazioni dell’ufficio centrale, del 9.06.2009, per l’elezione diretta del sindaco (1° turno elettorale del 6/7 giugno 2009). Giuramento prestato nella seduta di Consiglio Comunale del 25/06/2009.
    Mandato elettivo: 5 anni
  2. Curriculum
  3. Compensi di qualsiasi natura connessi alla carica: indennità di carica annuale lorda euro 37.296,96
  4. Altre cariche presso enti pubblici e privati e relativi compensi: nessuna come da dichiarazione pubblicata al punto 6)
  5. Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e relativi compensi: nessuna come da dichiarazione pubblicata al punto 6)
  6. Dichiarazione stato patrimoniale e redditi
  7. Spese per trasferte e missioni a carico di fondi pubblici
  8. Variazione stato patrimoniale 2014 - Dichiarazione redditi 2014

 

Gian Luca Manelli – Vice Sindaco
Assessorato alle risorse con deleghe alle finanze, al bilancio, all’organizzazione, al personale, ai rapporti economici con le partecipate, all’informatizzazione dell’ente e al ced.
Contatti:
sede ufficio Corso Vallisneri, 6 – tel. 0522/764372 – Fax 0522/857592
e-mail: g.manelli@comune.scandiano.re.it
RICEVE su appuntamento contattando l’Ufficio Ragioneria tel. 0522/764233

  1. Atto di proclamazione: Decreto del Sindaco prot. 13207 del 23/06/2009.
    Durata incarico: scadenza mandato Sindaco.
  2. Curriculum
  3. Compensi di qualsiasi natura connessi alla carica: indennità di carica annuale lorda euro 10.256,64
  4. Altre cariche presso enti pubblici e privati e relativi compensi: nessuna come da dichiarazione pubblicata al punto 6)
  5. Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e relativi compensi: nessuna come da dichiarazione pubblicata al punto 6)
  6. Dichiarazione stato patrimoniale e redditi
  7. Spese per trasferte e missioni a carico di fondi pubblici

Stefano Giacomucci
Assessore alla cura della città con delega alla qualità urbana, alla manutenzione e gestione del patrimonio pubblico immobiliare, al verde pubblico, ai rapporti con il global service ed alla partecipazione.
Contatti: sede ufficio Corso Vallisneri, 6 – tel. 0522/764373 – Fax 0522/857592
e-mail: s.giacomucci@comune.scandiano.re.it
RICEVE su appuntamento il Sabato dalle 9.00 alle 13.00
Per appuntamento contattare la Segreteria Ufficio tecnico 0522/764237

  1. Atto di proclamazione: Decreto del Sindaco prot. 4555 del 21/03/2011.
    Durata incarico: scadenza mandato Sindaco.
  2. Curriculum
  3. Compensi di qualsiasi natura connessi alla carica: indennità di carica annuale lorda euro 8.391,84
  4. Altre cariche presso enti pubblici e privati e relativi compensi: nessuna come da dichiarazione pubblicata al punto 6)
  5. Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e relativi compensi: nessuna come da dichiarazione pubblicata al punto 6)
  6. Dichiarazione stato patrimoniale e redditi
  7. Spese per trasferte e missioni a carico di fondi pubblici

Giulia Iotti
Assessore alla cultura con competenze in materia di cultura, associazioni culturali, gemellaggi, cooperazione internazionale, giovani e pari opportunità;
Contatti: sede ufficio Piazza libertà, n.6 – tel. 764 282 – fax 0522 857592
e-mail: g.iotti@comune.scandiano.re.it
RICEVE su appuntamento il Giovedì e il Sabato mattina
Per appuntamento contattare l’Ufficio Cultura 0522/764257

Durata incarico: scadenza mandato Sindaco.
Indennità di carica annuale lorda euro 8.391,84

  1. Atto di proclamazione: Decreto del Sindaco prot. 24116 del 04/12/2009.
    Durata incarico: scadenza mandato Sindaco.
  2. Curriculum
  3. Compensi di qualsiasi natura connessi alla carica: indennità di carica annuale lorda euro 8.391,84
  4. Altre cariche presso enti pubblici e privati e relativi compensi: nessuna come da dichiarazione pubblicata al punto 6)
  5. Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e relativi compensi: nessuna come da dichiarazione pubblicata al punto 6)
  6. Dichiarazione stato patrimoniale e redditi
  7. Spese per trasferte e missioni a carico di fondi pubblici
  8. Variazione stato patrimoniale 2014 - Dichiarazione redditi 2014

Matteo Nasciuti
Assessore alla città viva e alla promozione del territorio con delega in materia di attività produttive, turismo, sport, tempo libero, associazioni ricreative e animazione della città.
Contatti: sede ufficio, Piazza Libertà, n.6 – tel. 0522 764 281 – fax: 0522 857 592
e-mail: m.nasciuti@comune.scandiano.re.it
RICEVE su appuntamento il Mercoledì e il Sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Per appuntamento contattare l’Ufficio Sport 0522/764252

  1. Atto di proclamazione: Decreto del Sindaco prot. 13207 del 23/06/2009.
    Durata incarico: scadenza mandato Sindaco.
  2. Curriculum
  3. Compensi di qualsiasi natura connessi alla carica: indennità di carica annuale lorda euro 8.391,84
  4. Altre cariche presso enti pubblici e privati e relativi compensi: nessuna come da dichiarazione pubblicata al punto 6)
  5. Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e relativi compensi: nessuna come da dichiarazione pubblicata al punto 6)
  6. Dichiarazione stato patrimoniale e redditi
  7. Spese per trasferte e missioni a carico di fondi pubblici
  8. Variazione stato patrimoniale 2014 - Dichiarazione redditi 2014

Claudio Pedroni
Assessore alla pianificazione del territorio con delega all’urbanistica, all’edilizia privata ed alle politiche ambientali.
Contatti: sede ufficio, via Vallisneri n.6 – tel. 0522 764 371 – fax: 0522 857 592
e-mail: c.pedroni@comune.scandiano.re.it
RICEVE su appuntamento il Sabato dalle 9.00 alle 12.00 e il Mercoledì dalle 12.00 alle 13.00
Per appuntamento contattare la Segreteria Ufficio tecnico 0522/764237

  1. Atto di proclamazione: Decreto del Sindaco prot. 13207 del 23/06/2009.
    Durata incarico: scadenza mandato Sindaco.
  2. Curriculum
  3. Compensi di qualsiasi natura connessi alla carica: indennità di carica annuale lorda euro 8.391,84
  4. Altre cariche presso enti pubblici e privati e relativi compensi: nessuna come da dichiarazione pubblicata al punto 6)
  5. Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e relativi compensi: nessuna come da dichiarazione pubblicata al punto 6)
  6. Dichiarazione stato patrimoniale e redditi
  7. Spese per trasferte e missioni a carico di fondi pubblici (nessun rimborso richiesto)
  8. Variazione stato patrimoniale 2014 - Dichiarazione redditi 2014

Alberto Pighini
Assessore alla persona con delega alle politiche sociali, alle politiche per le famiglie, a quelle educative, per il lavoro, per la casa, e per volontariato sociale e sanitario.
Contatti: sede ufficio corso Vallisneri, n.6 – tel. 0522 764 336 – 0522 857 592
e-mail: a.pighini@comune.scandiano.re.it
RICEVE su appuntamento il Martedì dalle 9.00 alle 13.00 e il Mercoledì dalle 15.00 alle 18.30
Per appuntamento contattare l’Ufficio Scuole tel. 0522/764253 o l’Ufficio Assistenza 0522/764255

  1. Atto di proclamazione: Decreto del Sindaco prot. 13207 del 23/06/2009.
    Durata incarico: scadenza mandato Sindaco.
  2. Curriculum
  3. Compensi di qualsiasi natura connessi alla carica: indennità di carica annuale lorda euro 8.391,84
  4. Altre cariche presso enti pubblici e privati e relativi compensi: nessuna come da dichiarazione pubblicata al punto 6)
  5. Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e relativi compensi: nessuna come da dichiarazione pubblicata al punto 6)
  6. Dichiarazione stato patrimoniale e redditi
  7. Spese per trasferte e missioni a carico di fondi pubblici (nessun rimborso richiesto)
  8. Variazione stato patrimoniale 2014 - Dichiarazione redditi 2014

Christian Zanni
Assessore agli investimenti con delega ai lavori pubblici, ai trasporti, alla mobilità ed alle politiche energetiche.
Contatti: sede ufficio corso Vallisneri, 6 – tel. 0522/764 270 – Fax: 0522 857 592
e-mail: c.zanni@comune.scandiano.re.it
RICEVE su appuntamento il Sabato dalle 8.30 alle 12.30
Per appuntamento contattare la Segreteria Ufficio tecnico 0522/764237

  1. Atto di proclamazione: Decreto del Sindaco prot. 13207 del 23/06/2009.
    Durata incarico: scadenza mandato Sindaco.
  2. Curriculum
  3. Compensi di qualsiasi natura connessi alla carica: indennità di carica annuale lorda euro 8.391,84
  4. Altre cariche presso enti pubblici e privati e relativi compensi: nessuna come da dichiarazione pubblicata al punto 6)
  5. Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e relativi compensi: nessuna come da dichiarazione pubblicata al punto 6)
  6. Dichiarazione stato patrimoniale e redditi
  7. Spese per trasferte e missioni a carico di fondi pubblici
  8. Variazione stato patrimoniale 2014 - Dichiarazione redditi 2014

I commenti sono chiusi.