Richiesta determinazione prezzo di cessione/canone di locazione di alloggio nel comparto PEEP (Piani di edilizia economica popolare)

Per l’istanza volta alla determinazione del prezzo massimo di cessione /canone di locazione di alloggio nel comparto PEEP, è necessario essere proprietari.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA
L’istanza va presentata su apposito modello “ Prezzo alloggi PEEP” con allegati:

• Copia di rogito di compravendita relativo all’alloggio di cui si chiede la determinazione del prezzo o del canone;
  • Copia della convenzione urbanistica stipulata tra il comune di Scandiano e l’impresa costruttrice;
  • Ricevuta di versamento di €. 35,00 da effettuare alla Tesoreria Comunale presso la CASSA CENTRALE BANCA – CREDITO COOPERATIVO DEL NORD EST SPA Filiale di Scandiano – Via F.Crispi, 1/c oppure mediante bonifico bancario sul conto corrente di Tesoreria della CASSA CENTRALE BANCA – CREDITO COOPERATIVO DEL NORD EST SPA: IBAN IT17C0359901800000000139290.
  • Copia non autenticata di un documento di identità in corso di validità

Marca da bollo vigente
Diritti di segreteria di €. 35,00
Il pagamento dei Diritti di segreteria può essere fatto alla Tesoreria Comunale presso la CASSA CENTRALE BANCA – CREDITO COOPERATIVO DEL NORD EST SPA Filiale di Scandiano – Via F.Crispi, 1/c oppure mediante bonifico bancario sul conto corrente di Tesoreria della CASSA CENTRALE BANCA – CREDITO COOPERATIVO DEL NORD EST SPA: IBAN IT17C0359901800000000139290.

NORMATIVA
Regolamento comunale assegnazione aree peep
Convenzioni urbanistiche

TEMPISTICA