Graduatoria di ammisione Nidi d’Infanzia anno scolastico 2018/2019

Graduatoria definitiva di ammissione ai Nidi d’Infanzia e Spazi Bambini per l’anno scolastico 2018/2029 per famiglie residenti.
E’ pubblicata la graduatoria di ammissione ai servizi educativi comunali per l’anno scolastico 2018/2019 per i bambini nati negli anni 2016/2017/2018.
Si informano le famiglie che la conferma, o rinuncia, all’iscrizione deve essere effettuata obbligatoriamente entro sabato 30 giugno 2018.
Decorso tale termine, e senza ulteriore preavviso, l’amministrazione provvederà d’ufficio ad eliminare tutti coloro che non hanno fornito risposte ed a scorrere le graduatorie degli esclusi, procedendo in ordine di punteggio ed avendo come riferimento l’età del bambino/a.
Entro il mese di luglio 2018 verranno approvate le graduatorie delle domande presentate nei termini da famiglie domiciliate e famiglie non residenti da utilizzarsi solo nel caso si rendessero disponibili posti una volta esaurita la graduatoria dei residenti.
Le domande presentate in ritardo confluiranno nella graduatoria degli esclusi, suddivise fra residenti, domiciliati e non residenti.

Graduatoria

Modulo di accettazione/rinuncia