Accordo di programma in variante al PTCP, PSC e RUE

Accordo di programma in variante al PTCP della Provincia di Reggio Emilia e al PSC e RUE del Comune di Scandiano ai sensi dell’art. 34 del D.Lgs. n. 267/2000 e degli artt. 59 e 60 della L..R. n. 24/2017 per la realizzazione di un comparto produttivo agroalimentare in località Arceto (RE).

Si avvisa che in data 11/12/2018 si è svolta la seduta conclusiva della conferenza preliminare indetta e convocata per l’esame della documentazione riguardante la proposta di Accordo di programma per la realizzazione di un Comparto Produttivo Agroalimentare posto in località Arceto (RE) in Via 11 Settembre 2001, nel corso della quale le amministrazioni interessate hanno verificato la possibilità di un consenso unanime alla conclusione dell’Accordo di programma. A tal fine con deliberazione n. 65 del 03/12/2018 in il Consiglio Comunale ha espresso l’assenso preliminare all’accordo.

Gli elaborati concernenti l’Accordo di programma in oggetto e gli elaborati inerenti le procedure di valutazione ambientale, con le rispettive sintesi non tecniche sono depositati per 60 giorni a partire dal 27/12/2018 e conseguentemente fino al 25/02/2019 su supporto informatico presso:

  • Comune di Scandiano – III Settore Uso e Assetto del Territorio – Corso Vallisneri, 6 – Scandiano (RE)
  • Provincia di Reggio Emilia – Servizio Pianificazione Territoriale – Piazza Gioberti, 4 – Reggio Emilia
  • Regione Emilia Romagna – Servizio Pianificazione Territoriale e Urbanistica, dei Trasporti e del Paesaggio – Viale Albo Moro, 30 – Bologna

e sono scaricabili al seguente link:

http://193.43.189.102/accordoprogramma

Si comunica infine che il Responsabile del Procedimento è l’ing. Elisabetta Mattioli ed eventuali informazioni potranno essere richieste agli uffici del Servizio Urbanistica Territorio Ambiente del Comune di Scandiano:

 

I commenti sono chiusi.