Albo Pretorio

L’Albo Pretorio on line ai sensi dell’articolo 32 della Legge 69/2009 a far data dal 01/01/2011 è la sezione dedicata alla consultazione degli atti amministrativi del Comune, per i quali è previsto l’obbligo di pubblicità legale.

Per gli atti pubblicati a partire dal 01/01/2011, l’Albo Pretorio on line sostituisce l’Albo Pretorio cartaceo.

Il periodo di pubblicazione è di quindici giorni consecutivi, salvo alcune eccezioni previste da norme speciali che, per alcuni atti, prevedono periodi di pubblicazione diversi.

Decorso il termine di pubblicazione legale, gli atti non sono più disponibili nell’Albo Pretorio on line, ma per quanto riguarda le deliberazioni del Consiglio e della Giunta contiuano ad essere consultabili nella sezione Archivio degli atti pubblicati.

Le stampe dei documenti pubblicati, pur di contenuto identico a quello dei documenti originali, non costituiscono copia conforme degli stessi e pertanto non hanno alcun valore legale. Gli unici documenti che fanno fede sono quelli originali, di cui può essere richiesta copia conforme all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, inoltrando apposita domanda.

Visualizza Albo Pretorio

Visualizza pubblicazioni di matrimonio

 

I commenti sono chiusi.