Trasporto Scolastico 2019-2020: aggiunta nuova linea per studenti delle superiori

Il servizio di trasporto scolastico del Comune di Scandiano nell’anno scolastico 2019/2020 sarà organizzato in n. 4 linee di trasporto, come previsto dal Piano dei Trasporti, ed in particolare:

• Linea 1            utenti: alunni scuole primarie e secondarie di I Grado e secondarie di II Grado

• Linea 1 Bis      utenti: alunni scuole secondarie di II Grado

• Linea 2            utenti: alunni scuole primarie e secondarie di I Grado

• Linea 3            utenti: bambini delle scuole infanzia comunali, statali e parrocchiali

Solo la Linea 3 ha un percorso che varia in base alla residenza dei bambini e concordato negli orari e nelle fermate con le famiglie.

Pe le altre linee, con l’avvio del trasporto previsto per il 16 settembre, avrà inizio una prima fase di verifica e, successivamente, potranno essere effettuate eventuali migliorie di orari/fermate sui tragitti indicati che ad oggi sono i seguenti …. (Vedi allegati).

Linea 1
    Linea 1 BIS